Questo mese non ho ovulato posso essere incinta

  • Abbonarsi
  • Quota
  • Per dire

E se risulta positivo, ti faccio le mie congratulazioni in anticipo. Cara Signora Luna, Il consiglio di fare la Fecondazione Assistita sarebbe sull caso di non avere gravidanza dopo 6 mesi di tentativo.

Il ginecologo dice che il fatto che sia diminuito non è un buon segno e mi ha consigliato di indurre col prossimo ciclo gli estrogeni con dei cerotti e poi trasferire. Cara Giada, spero tu stia bene. Per sapere il giorno in cui si ovula è sufficiente fare attenzione alla durata abituale dei tuoi cicli mestruali. Gentile Nordlys, Data la irregolarità del suo ciclo mestruale le consigliamo di effettuare una visita di controllo con il suo ginecólogo per comprenderé a cosa sia dovuto.

Credo che questa falsa credenza è dovuta al fatto che quando non si ovula per molti cicli è solito che poi la prima ovulazione arrivi con ritardo.

Salve Dottoressa, ho 29 anni proviamo da 7 mesi ma niente bebe. Salve Dottoressa, ho 29 anni proviamo da 7 mesi ma niente bebe. Stivaletti da pioggia per bimbi: Attendo un suo consiglio e la ringrazio anticipatamente. Stivaletti da pioggia per bimbi: Attendo un suo consiglio e la ringrazio anticipatamente.

Io ho preso tutta la confezione e speriamo bene.
  • Da quel momento non ho avuto il ciclo, che ribadisco è irregolare.
  • Ora il ciclo non mi è ancora venuto sono passati 13 giorni dal

Thread più attivi

IL ciclo è regolare o anzi mi viene a volte anche prima. Cara Tamara, Il più consigliabile nel tuo caso è che vai in un centro specializzato nella riproduzione in modo da eseguire tutti i test necessari e sapere cosa succede e come procedere per rimanere incinta.

Secondo voi mi devo preoccupare? Thread più attivi Mi dite una cosa uomini? Mesi fa dosai il testosterone plasmatico nei primi giorni del ciclo e L avevo giusto 0,26 da 0,14 a 0,80 e sempre nei primi giorni dosai lh che era 8 fsh circa 10 prolattina FSH 34 e Fattore Antimulleriano 2,4.

  • Il primo mese mi ha dato un risultato positivo il tredicesimo giorno considerando che un ciclo regolarissimo di giorni, i due mesi successivi invece era negativo e quindi nn ho ovulato.
  • Cosa posso fare per rimediare? Salve ho 27anni,ho concepito i miei 2 bimbi subito al primo mese di tentativo.

Ieri ho fatto un eco e ho scoperto di avere un ovaio policistico. Ieri ho fatto un eco e ho scoperto di avere un ovaio policistico. Le consigliamo di rivolgersi ad uno specialista di fertilit per fare gli esami necessari per lei e per il suo compagno! Ieri ho fatto un eco e ho scoperto di avere un ovaio policistico, questo mese non ho ovulato posso essere incinta. Ieri ho fatto un eco e ho scoperto di avere un ovaio policistico.

Le consigliamo di rivolgersi ad uno specialista di fertilit per fare gli esami necessari per lei e per il suo compagno.

Ciao sono Stefania una ragazza di 20 anni e ho un dubbio. Le consigliamo di rivolgersi al suo ginecólogo per un controllo in quanto i sintomi che ci comunica possono essere dovuti a numerosi fattori. Cara ginecologa, mi chiamo roberta e vorrei chiederle un suo parere sul fatto se posso essere in cinta o meno.

Buonasera ho 20 anni è da circa due anni che cerco di avere un bebè e non ceriesco.

Mi sta sorgendo il dubbio che possa essere ovulazione e che quindi, devi essere acide raggiunto attraverso douching o dieta e volete utilizzare posizioni poco profondo rapporto sessuale, oltre al fatto che il ciclo ritarder. Costumi di Halloween per tutta la famiglia. X avere una gravidanza ke risultati di tiroide dovrei avere. X avere una gravidanza ke risultati di tiroide dovrei avere.

X avere una gravidanza ke risultati di tiroide dovrei avere. Mi sta sorgendo il questo mese non ho ovulato posso essere incinta che possa essere ovulazione e che quindi, devi essere acide raggiunto attraverso douching o dieta e volete utilizzare posizioni poco profondo rapporto sessuale, in realt quella che credevo fosse ovulazione in realt non lo era.

Ultimi thread dell'utente

Lei cosa mi consiglia? Nel suo caso bisognerebbe ricorrere ad una donazione di ovociti. Da maggio abbiamo ripreso la ricerca ma ancora niente. Cara Deborah, prima di tutto mi dispiace per quello che stai passando, ma non posso consigliarti di prendere o meno il prednisone, dal momento che mi mancano molti dati e risultati analitici per essere in grado di fare una valutazione e prescrivere un farmaco.

Gentile dottoressa ho 38 anni e una bimba di 4 avuta al primo tentativo senza problemi. Gentile dottoressa ho 38 anni e una bimba di 4 avuta al primo tentativo senza problemi. Cara Cinzia, ripetere il test di gravidanza in una settimana? La mia domanda questa, ripetere il test di gravidanza in una settimana! Avrei dovuto avere il ciclo il 21 maggio, quanto devo aspettare prima di rimanere incinta.

Frequentemente le pazienti ci dicono: Grazie per la sua risposta, Grazie per averci scritto. Gentile dottoressa ho 38 anni e una bimba di 4 avuta al primo tentativo senza problemi, questo mese non ho ovulato posso essere incinta.

How Oath and our partners bring you better ad experiences

Se avete la scelta, hanno rapporti sessuali prima dell'ovulazione se si desidera A Girl: Scusi per il poema e la ringrazio in anticipo!! Ti consiglierei di consultare una clínica specializzata. Il fatto di avere piccole ovaie, non significa che avere per forza una scarsa riserva ovarica.

Ciao sono Stefania una ragazza di 20 anni e ho un dubbio. Ci tengo molto in un consiglio, ho 42 anni e una bambina di 2 anni. Ciao sono Stefania una ragazza di 20 anni e ho un dubbio.

  • Rizzi 05.05.2018 09:53

    In ogni caso rifate il test insieme

  • Di Costanzo 11.05.2018 04:16

    Secondo il parere del ginecologo, il ciclo mestruale mi sarebbe dovuto arrivare probabilmente, ma non con certezza dopo 14 giorni approssimativamente, in data 23 settembre. Tranne i dosaggi ormonali ho fatto tutto e ho sempre ovulatio stando a tb, muco e stick

  • Guardino 14.05.2018 15:56

    Grazie di cuore per la sua rassicurante risposta e la sua gentilezza. In risposta a Natalie